lunedì 27 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Angri

Mercoledì 29 Agosto alle 20:30 la Cavese affronterà in trasferta l'Angri, la gara è valevole per la 3^ giornata della Coppa Italia serie C.
L'U.S. Angri nasce nel 1927, la squadra grigiorossa nella storia lontana ha vissuto momenti importanti, si era affermata nel calcio campano, dopo la guerra la storia era cambiata, l'Angri era stata ammessa per merito nei campionati regionali dopo lunga inattività.


Nella storia recente l'Angri è arrivata ad un passo dalla serie C2, sfumata all'ultimo, la squadra angritana non vede campionati professionistici da tantissimi anni, oggi milita nel campionato di serie D.


Bisogna dire che i tifosi non mancano, anche se la squadra non è in campionati importanti gli ultras di Angri si fanno valere in casa ed in trasferta.


La classifica del girone T della coppa italia serie C è la seguente: CAVESE 4; Manfredonia 3; Melfi 2; Angri 1; Andria Bat 0.


FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mannagg a mort cu bigliett a cas io nun poss ij a partit!mannagg!la sto sentendo su new gen!

Anonimo ha detto...

mannagg saliern!ma allora anonimo si proprij scem!

Anonimo ha detto...

ma nn è mica colpa mia se m so dimenticato il biglietto a casa??!!cmq da angri so tornat e me la so sentit a casa la partita!ke c vuò fa!s'è la vit!

Anonimo ha detto...

sit na band i pellegrin