domenica 12 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Avellino


Questa sera (ore 20:45), la Cavese affronterà in amichevole l'Avellino, squadra che abbiamo già affrontato 2 volte lo scorso anno (ad Avellino 4-0 per gli irpini, a Cava 3-1 per la Cavese).La squadra biancoverde, quest'anno partecipa al campionato di serie B.

L'U.S. Avellino Calcio nasce nel 1912, nel corso della sua storia l'Avellino ha attraversato momenti bui, come la vicenda del calcioscommesse, molti anni in serie C e D, ma anche anni gloriosi nella massima serie, si ricordano vittorie memorabili come quella per 4-0 contro il Milan e le vittorie nei derby con Napoli e Salernitana, nella storia più recente invece l'Avellino calca i palcoscenici di serie B e C da alcuni anni si susseguono promozioni e retrocessioni tra le due serie.

La Cavese, che sarà spinta da noi ultras, dovrà cercare di trovare un equilibrio necessario in vista dell'imminente inizio delle gare ufficiali, non si sa ancora se il nuovissimo acquisto Gaetano Grieco scenderà in campo, forse il Mister Cioffi lo utilizzerà nel finale per studiarlo e per verificare il suo stato di forma.

Oggi tutti allo stadio a tifare!!!!!!!!!!!!

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!

Autore: Vigorito Daniele

4 commenti:

Anonimo ha detto...

fai dei belli articoli pero' se posso ti do un consiglio se non fai dei video non attiri nessun tifoso della cavese sul tuo blog

Vigorito Daniele ha detto...

grazie del consiglio sto gia provvedendo a inserire dei video ciao

hjdslk ha detto...

Non è vero.
Scrivere bene è molto ma molto più difficile che fare un video, e la qualità del blog aumenta.
E poi i video li fanno già tutti...
Aquilaribè, nu mmu rruinà!!

Anonimo ha detto...

complimentiii e tutti allo stadio quel giornooo olèèèèè