sabato 25 agosto 2007

IL TRADITORE: AL CIMENA? NO A FOGGIA


Da qualche giorno sta girando una diceria, Ercolano pare che debba andare via dalla Cavese, con destinazione Perugia o Foggia.
Andiamo un momento indietro, possiamo essere contenti per Schetter che si è' lanciato nel calcio "che conta", anche per l'ex capitano Tatomir non proviamo rancore, è andato a giocare a Gubbio per motivi familiari, a questi giocatori ed altri che sono andati via possiamo solo augurare buona fortuna.
Non si può dire completamente lo stesso per altre tre persone, in ordini di tempo, Campilongo, dopo i play-off RUBATI dal Foggia, Campilongo ha lasciato dichiarazioni pesenti nei confronti dei foggiani. Quando ha deciso di andare ad allenare in serie superiori lo abbiamo salutato e augurato buona fortuna, poi arriva il colpo basso, la notizia che Campilongo ha firmato con il Foggia lascia tutti a bocca aperta e fa scatenare polemiche.
Dove erano finiti gli "uomini" ai quali lui accennava sempre?
Nel corso del ritiro di Montefiascone, Tony D'Amico, dato incomprensioni con l'allenatore Cioffi, lascia il gruppo e dichiara di voler andar via, Tony dice non seguirà Campilongo a Foggia ma cercherà una piazza importante, pochi giorni dopo D'Amico va al Foggia, che strano!?! Anche Marco Arno va a fare compagnia a D'Amico, il Foggia ha anche il coraggio di chiedere Ercolano e Alfano, la nostra dirigenza ha educatamente mandato a fare in culo i foggiani.
Ora basta fare polemiche, lasciamo che tutti prendano le loro decisioni, poi si chiarirà tutto sul campo, tra i fischi del pubblico, li aspettiamo a Cava nell'inferno del Lamberti, a presto!!!!!!
NOI ODIAMO I MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

a parte il fatt5o k d'amico ha raggiunto arno...a cava nn si potranno sedere in pankina dal dolore

Steve ha detto...

Sinceramente caro collega ultras, i play-off quest'anno il Foggia li ha meritati sul campo, che poi sia voi prima che noi dopo abbiamo avuto la sfortuna di perderli in solo minuti..beh a volte questo fa parte del calcio, quel calcio ke a volte è cosi strano che fa andare Campilongo D'amico e Arno dalla Cavese al Foggia...ma sii un po piu obiettivi e nn dire che il Foggia contro di voi quel giorno ha rubato...perchè non è vero ed è antisportivo. Vi auguro di vincere i play-off quest'anno e di incontrarvi in serie B, nella speranza che noi saliamo direttamente. saluti ultras!
http://fovea1980.blogspot.com/

Luka ha detto...

oddio un foggiano!!!!!! prendiamo i molotov, no skerzo pero cavolo cerca di capire uno che perde la qualificazione al 95' un po' si arrabbia? no? e comunque quelli non li nomino nemmeno sono traditori perchè sono andati proprio al foggia con tutte le squadre. cmq passi per il foggia il caso d'amico è diverso non tanto per la squadra ma perchè aveva giurato amore alla cavese e poi ha tradito tutti. forza cavese!!!

Luka ha detto...

ah è poi ho dato un'occhiata al tuo blog nella classifica della c1 pare manchi la cavese

Al Mukawama ha detto...

GRANDISSIMA LA LOCANDINA!!!!
AHAHAHAH
M' STO PISCIANN SOTT!

Anonimo ha detto...

Caro "collega" ultras.Io nn sono un grandissimo tifoso della cavese come l'autore del blog ma vorrei dirti un paio di cose:
Dimmi tu se fare gol al 95'(con 5' minuti concessi un pò troppo benevolmente dall'arbitro)nn è rubare e soprattutto dimmi se andarsene,dopo delle bellissime stagioni passate insieme alla squadra,nella squadra piu odiata al momento nn è tradire.Ma per favore.Ma andate a cagare tu e tutta Foggia.

Anonimo ha detto...

P.S.=Lucas keagan è un gran frocio

Luka ha detto...

ps per l'anonimo che ha detto che sono un frocio( se fossi un frocio non saresti nato quindi dovresti ringraziarmi) cmq credo che sia satato gabriele sei uno stronzo

Anonimo ha detto...

Lucas devo dirti una cosa......sono tuo padre

Luka ha detto...

ma se tu sei nato grazie a me come fai ad essere tuo padre e perchè mi chiami lucas????' solo chi non mi conosce mi chiama lucas

WillyWonka_92 ha detto...

d'accordo allora ti chiamo gay

WillyWonka_92 ha detto...

Gay....sono tuo padre

Luka ha detto...

you are a great strunz for gabriele

Anonimo ha detto...

and i'm supergay