sabato 11 agosto 2007

Questa sera, al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni, è avvenuta la presentazione ufficiale della MAGICA Cavese.
Alle 18:30 la curva sud "Catello Mari" stava gia cominciando a riempirsi, la presentazione è cominciata dopo le 20:00, non alle 19:30 (ora in cui sarebbe dovuta cominciare) si è un po' rumoreggiato per il ritardo dell'inizio, per far passare il tempo ci siamo scaldati con i primi cori.
Non mi soffermo molto sulla presentazione, sono stati presentati i dirigenti, lo staff medico e tecnico, lo sponsor ufficiale e quello tecnico e i giocatori.
Per primi sono stati presentati i giocatori che militano nel club aquilotto da più di un anno, poi è stato il turno dei nuovi acquisti che il D.S. Nicola Dionisio ha prontamente portato a Cava.
Tra gli acquisti più importanti, spunta il nome del blasonato Gaetano Grieco,fino a poche ore fa giocatore del napoli.
Grieco ha giocato anche nell'Avellino, che lo scorso anno,come ben ricordiamo,ha contribuito alla promozione tramite play-off degli irpini.Il giocatore è stato presentato proprio mentre si svolgeva la presentazione,tra lo stupore dei tifosi che lo hanno accolto a braccia aperte.
Il momento più bello è stato quando noi ultras abbiamo intonato il coro "chi nu' zomb è pisciaiuol", i giocatori, che ci stavano seduti difronte, si sono alzati per saltare insieme a noi.
Per me è stata una grande emozione ritornare nella curva sud "Catello Mari", che per l'inizio della stagione è stata modificata per rispettare le norme di sicurezza negli stadi (ci mancava solo questo), poi quelle reti di protezione che sembrano quasi voler dividere noi tifosi dai nostri idoli ma questo non accadrà mai.
Lo stadio è stato quasi completamente dipinto con i colori biancoblù, manca solo la tribuna scoperta, mentre il settore riservato agli ospiti, i distinti, la nostra MAGICA curva e le due tribune coperte laterali sono state completamente dipinte.
Articolo finito alle 1:05 di notte, tutto per la MAGICA Cavese!!!
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!!!!!!!!!
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

1 commento:

Anonimo ha detto...

serata stupendaaaa..presentazione magnificaaa e vi diko ke anke io mi sono emozionata per quello ke è avvenuto ad un tratto tutti:distinti tribuna a cantare e saltare insiemee alla curvaaaa...e stesso quella sera ho dato un saluto al mio giokatore preferito..erkulessss ti adorooo..ma adoro tutti..lo staff e anke la persona ke con tanta passione scrive per la magggicca cavesseeeeee..holèèèè