lunedì 27 agosto 2007

Poteva andere meglio come poteva andare peggio


E' finita in parità la prima partita di campionato, la Pro Sesto ha giocato bene, la Cavese quando cominciava un azione arrivava a centro campo e che si interrompeva perchè i passaggi erano molte volte sbagliati, proprio su un passaggio sbagliato arriva il gol degli avversari, Musetti che si ritrova la palla sui piedi prova il tiro dai 35 metri, la palla si insacca sotto la traversa con Cecere fuori dai pali, nel secondo tempo si vede una Cavese completamente diversa, entra Giampaolo, le azioni vengono impostate meglio, ma sotto porta non si riesce a finalizzare, poi arriva Aquino come un treno in aria di rigore, viene atterrato per l'ennesima volta e finalmente l'arbitro concede il rigore, sul dischetto si incarica Grieco a posizionare la palla per il pareggio, la rincorsa il tiro e... porca puttana il portiere para. Il gol del pareggio arriva, infatti un lancio lungo il guardalinee segnala fuorigioco, ma la segnalazione era sbagliata, e l'arbitro fa continuasre, il portiere Moreau si ferma e arriva il gol a porta vuota di Unniemi, tra le proteste degli ospiti.

Il migliore in campo è sicuramente il portiere avversario Moreau, ha salvato la porta in più di 4 occasioni ed ha parato un rigore.

Poi ieri sono andato in tribuna con la mia famiglia, sono andato a fare i biglietti e quel deficente del botteghino non ha contato bene i soldi, quando gli ho fatto notare lo sbaglio si è ostinato a dire di aver contato bene, era tardi e ho lasciato perdere, ora vorrei invitare la società a prendere persone che ci vedonone e sappiano contare invece di prendere dei coglioni deficenti e bastardi GRAZIE. Poi in tribuna ci sono quelle "signore" intenditrici che urlano ai giocatori cosa fare, criticano sempre e cacano il cazzo, poi alle persone che dicono: Oggi era maglio se restavo a casa, vorrei dire di andare a fare in culo, avete rotto.

La prossima è mercoledì contro l'Angri, ci vediamo li ciaoooooo.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!

7 commenti:

Luka ha detto...

daniele ti avevo chiesto i risultati e classifica di c1(girone a e b) e la serie b per favore metticeli

Luka ha detto...

AHAHAHAAHAHAHA le signore me le ricordo, Placentinoooo si nu strunz vabè ma ya un po' di contegno e pure i botteghini perkè sono idioti ? ha ragione daniele cmq se vi rimane un po' di tempo visitate il mio blog www.goaldalmondo.blogspot.com

Al Mukawama ha detto...

Daniè la prossima volta rilassati e srivi con più calma...sembri Bossi ai comizi anni d'oro!!!
Nun t'a piglià...solo un consiglio da parte di uno come te, che viene dal popolo e ama la Cavese.
Continua a scrivere.
FORZA CAVESE!

Anonimo ha detto...

si ma c vuole gritaaaaaaa!!!bravo daniè...ladycava

Anonimo ha detto...

www.ampland.com sono rimasto senza parole

Al Mukawama ha detto...

grinta, ma anche precisione ed un tocco di ricchezza lessicale, altrimenti si rischia di diventare il diario on line di un tredicenne

Anonimo ha detto...

danìè sei in gambaaa nn pensà tropppo alle personeeee..kiss