mercoledì 15 agosto 2007

Rigore !!!!!!!!!!!

E'successo in una partita di calcio in cui si affrontarono le squadre under 21 della Tunisia e della Serbia. In quell’occasione l’arbitro concesse un calcio di rigore alla Tunisia. Peccato che il penalty venne ripetuto non una, non due, non tre, ma ben sei volte.
Si tratta di un record assoluto: mai nessun calcio di rigore era stato ripetuto per ben sei volte prima di essere giudicato valido dall’arbitro. Charles Ariiotima, questo il nome dell’arbitro tahitiano che ha diretto l’incontro tra la Serbia e la Tunisia, è stato inflessibile e intransigente, ai limiti della pazienza umana. Mai prima nella storia del calcio internazionale era accaduto un avvenimento simile: davvero da Guinness dei Primati.
La prima volta è stato annullato a causa dei compagni del tunisino, colpevoli di essere entrati in area troppo presto. Lo stesso motivo viene applicato ai due calci di rigore successivi. Il quarto rigore, invece, viene ripetuto, perché, questa volta, sono i serbi ad entrare nell’area prima del calcio. Il quinto tentativo viene annullato senza alcun motivo visibile. Un plauso va al giocatore tunisino, Mohamed Jedidi, che per sei volte di fila si è presentato sul dischetto con una freddezza impressionante.Per la cronaca: la partita ai giochi olimpici del 2004 Serbia – Tunisia finì 2 a 3: tanta fatica almeno è valsa la vittoria del match, anche se poi Serbia e Tunisia uscirono dalle Olimpiadi!

4 commenti:

Luka ha detto...

ahahaha che coglionata

Luka ha detto...

daniele mi hai inviato tu quel commento? comunque ho deciso di fare un blog nuovo migliore del primo questo fa schifo ma mi deve venire prima un'idea

Luka ha detto...

daniele sono luca metti la pubblicità del mio nuovo e migliore blog finalmente un blog decente te lo assicuro!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi è l'arbitro.....Mr. Vitale!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!