lunedì 13 agosto 2007

La Cavese batte l'Avellino 1-0


MAGICA vittoria ieri sera allo stadio "Simonetta Lamberti", la Cavese ha sconfitto per una rete a zero l'Avellino, squadra che affronterà tra pochi giorni il campionato di serie B, la cornice di pubblico era notevole per un'amichevole.

E' stata una bella partita da parte di tutte e due le squadre, la Cavese ha avuto un buon possesso palla, ha giocato molto bene in difesa con interventi decisi e anche in attacco non ha sfigurato.

La partita si sblocca con un calcio di rigore, dal dischetto non fallisce De Giorgio, che spiazza il portiere e segna il gol partita, straordinaria anche la prestazione dei due portieri, Cecere e Criscuolo, 1° tempo uno, 2° tempo l'altro, Cecere ha fatto vari interventi in uscita tutti fantastici, Criscuolo, ha fatto prima un miracolo sull'attaccante dell'Avellino, parando con i piedi, poi un tiro dal limite bloccato sulla linea.

Prestazione che fa ben sperare in vista degli imminenti impegni ufficiali, la Cavese affronterà il Manfredonia in coppa italia di C, in campionato il 26 contro la Pro Sesto.
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

2 commenti:

Luka ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

wau e ke partitaaaa..grande caveseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee