venerdì 10 agosto 2007

Cavese: sconfitta contro il Grosseto

La Cavese ha dovuto cedere contro la forte squadra di serie B la neopromosso Grosseto, il risultato finale è di 3-0 per il Grosseto. La Cavese ha giocato bene, ci sono state alcune incertezze in fase difensiva, segno di una squadra che deve ancora prendere una sua identità, forse è un buon segno perchè Cioffi può testare la migliore formazione da schierare nel campionato.
Da segnalare l'espulsione di Cipriani, vedremo nella giornata di domani se Cioffi prenderà provvedimenti come fatto per la scorsa espulsione di De Giorgio per disciplinare i giocatori in vista del campionato.
Il prossimo impegno per gli aquilotti sarà nella nostra MAGICA città con la presentazione ufficiale ai tifosi, il giorno successivo l'amichevole e primo derby della stagione contro i lupi dell'avellino.
Il prossimo derby sarà contro l'angri in coppa italia serie C in casa dell'angri mentre il solo derby in campionato sarà contro la Paganese e una sorta di derby sarà contro la formazione del "mister"(da notare le virgolette) Campilongo.
Aspettiamo con fermento i nostri aquilotti a cava e da sabato la stagione inizierà e un altro anno di passione comincierà.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

4 commenti:

hjdslk ha detto...

Tanti auguri e buon lavoro.
Sappi che hai tra le mani un potente strumento di comunicazione.
Sappi rispettarlo.

Saluti

Vigorito Daniele ha detto...

contaci
ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

qst anno nn ci sarò in curva...ma seguirò ttt le giornate dal tuo blog...forza cavese!!!!

Anonimo ha detto...

Speriamo beneeee...viva i nostri aquilotti...