venerdì 31 agosto 2007

Arriva Catalano al posto di Cerchia.

La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, comunicano di aver concluso con il Teramo lo scambio Catalano-Cerchia. Il centrocampista centrale Pasquale Catalano (nella foto) ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto annuale, mentre il centrocampista Carmine Cerchia ha firmato un biennale con la società abruzzese.Nato il 29/11/1971 a Bari (altezza cm 178, peso kg 76), regista, Catalano ha militato nella scorsa stagione (a partire da gennaio) nelle fila del Teramo (serie C1, 14 presenze).Nella sua carriera figurano altre 6 stagioni in serie C1 (3 con il Giulianova, 2 con il Foggia, 1 con il Trapani) e 10 campionato in serie C2 (3 con il Trani, 2 con il Foggia, 1 con Catanzaro, Spezia, Messina, Arezzo e Bisceglie).
La situazione per Ercolano e De Giorgio sembra concludersi, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, anche la campagna acquisti quindi si è probabilmente chiusa

giovedì 30 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Cittadella

Domenica 2 settembre la Cavese affronterà il Cittadella allo stadio "Tombolato", l' incontro è valido per la 2^ giornata di campionato.

L'A.S.Cittadella nacque nel 1973 dalla fusione di due squadre cittadine, la Cittadellese e l'Olympia Cittadella, fondate rispettivamente nel 1920 e nel 1948. Nel 1980 ottenne il primo successo di rilievo, la Coppa Italia Dilettanti; da questo momento in poi la storia della società fu un crescendo fino alla promozione in Serie C2 arrivata nel 1988/89 a discapito del Caerano.
Fino al 2000 il Cittadella si ritrova a giocare tra C1 e C2, ma nel nuovo millennio i granata vengono promossi in serie B. Nel 2003 la retrocessione in C1 e da allora il Cittadella milita in C tra alti e bassi.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!!!!!

La Cavese si ferma sull' 1a1

Terzo pareggio per la Cavese in 4 gare ufficiali, ieri sera, ad Angri, la Cavese pareggia 1-1 contro i padroni di casa.

Il primo tempo decide la partita, l' Angri passa in vantaggio con Ferraioli, poi il pareggio di Giampaolo, che colpisce una traversa nel secondo tempo. Non è stata una partita comandata da una delle due squadre, ma il gioco è stato espresso in forma migliore dai giocatori aquilotti, questo è normale, ma l'Angri non si intimidisce e fa la sua partita.

Lo stadio era affollato da piu di 1550 tifosi piu di 500 quelli biancoblu.
tutto è rimandato a domenica contro il Cittadella.
FORZA MAGICA CAVSEE!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 29 agosto 2007

Ingaggiato Petrazzullo


La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano l’ingaggio del portiere Amedeo Petrazzuolo (nella foto).Nato a Napoli il 16/07/1976 (altezza cm 186, peso kg 86), Petrazzuolo ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto annuale.Nella scorsa stagione Petrazzuolo ha militato nelle fila della Nuorese (serie C2, 8 presenze). Nella sua carriera figurano anche 4 stagioni in serie C1 (2 con il Benevento, 1 con Juve Stabia ed Avellino), 1 campionato in serie C2 (con la Nocerina) e 2 esperienze in serie D (Sorrento e Gladiator).

martedì 28 agosto 2007

Addio Antonio Puerta


Oggi pomeriggio è tragicamente deceduto il giocatore Antonio Puerta, il giocatore Sabato si è accasciato a terra ed ha perso conoscenza, i primi soccorsi sono arrivati dal compagno di squadra e il portiere avvesrsario,poi i medici lo hanno rianimato, il giocatore si è alzato ed è andato via sulle sue gambe, le condizioni sono andate sempre peggio, fino al suo decesso.

E' una tragedia per il calcio mondiale, purtroppo non è la prima volta, era gia successo in passato, non voglio tornare sugli argomenti, perciò concludo, Puerta aveva 22 anni, un'età in cui si sogna, purtroppo il suo sogno è durato poco. ADDIO ANTONIO

lunedì 27 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Angri

Mercoledì 29 Agosto alle 20:30 la Cavese affronterà in trasferta l'Angri, la gara è valevole per la 3^ giornata della Coppa Italia serie C.
L'U.S. Angri nasce nel 1927, la squadra grigiorossa nella storia lontana ha vissuto momenti importanti, si era affermata nel calcio campano, dopo la guerra la storia era cambiata, l'Angri era stata ammessa per merito nei campionati regionali dopo lunga inattività.


Nella storia recente l'Angri è arrivata ad un passo dalla serie C2, sfumata all'ultimo, la squadra angritana non vede campionati professionistici da tantissimi anni, oggi milita nel campionato di serie D.


Bisogna dire che i tifosi non mancano, anche se la squadra non è in campionati importanti gli ultras di Angri si fanno valere in casa ed in trasferta.


La classifica del girone T della coppa italia serie C è la seguente: CAVESE 4; Manfredonia 3; Melfi 2; Angri 1; Andria Bat 0.


FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!

Poteva andere meglio come poteva andare peggio


E' finita in parità la prima partita di campionato, la Pro Sesto ha giocato bene, la Cavese quando cominciava un azione arrivava a centro campo e che si interrompeva perchè i passaggi erano molte volte sbagliati, proprio su un passaggio sbagliato arriva il gol degli avversari, Musetti che si ritrova la palla sui piedi prova il tiro dai 35 metri, la palla si insacca sotto la traversa con Cecere fuori dai pali, nel secondo tempo si vede una Cavese completamente diversa, entra Giampaolo, le azioni vengono impostate meglio, ma sotto porta non si riesce a finalizzare, poi arriva Aquino come un treno in aria di rigore, viene atterrato per l'ennesima volta e finalmente l'arbitro concede il rigore, sul dischetto si incarica Grieco a posizionare la palla per il pareggio, la rincorsa il tiro e... porca puttana il portiere para. Il gol del pareggio arriva, infatti un lancio lungo il guardalinee segnala fuorigioco, ma la segnalazione era sbagliata, e l'arbitro fa continuasre, il portiere Moreau si ferma e arriva il gol a porta vuota di Unniemi, tra le proteste degli ospiti.

Il migliore in campo è sicuramente il portiere avversario Moreau, ha salvato la porta in più di 4 occasioni ed ha parato un rigore.

Poi ieri sono andato in tribuna con la mia famiglia, sono andato a fare i biglietti e quel deficente del botteghino non ha contato bene i soldi, quando gli ho fatto notare lo sbaglio si è ostinato a dire di aver contato bene, era tardi e ho lasciato perdere, ora vorrei invitare la società a prendere persone che ci vedonone e sappiano contare invece di prendere dei coglioni deficenti e bastardi GRAZIE. Poi in tribuna ci sono quelle "signore" intenditrici che urlano ai giocatori cosa fare, criticano sempre e cacano il cazzo, poi alle persone che dicono: Oggi era maglio se restavo a casa, vorrei dire di andare a fare in culo, avete rotto.

La prossima è mercoledì contro l'Angri, ci vediamo li ciaoooooo.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!

sabato 25 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Pro Sesto

Domenica 26 Agosto la Cavese affronterà la Pro sesto, la gara è valida per la 1^ giornata del campionato della serie C1 girone B.
La Pro Sesto nasce nel 1913 grazie allo sforzo economico di alcuni imprenditori del luogo, i colori sociali erano il bianco e celeste, i giocatori si cucivano, sulle loro maglie bianche, delle strisce azzurre, perchè la società decise di risparmiare sulle divise.
Negli anni della seconda guerra mondiale la Pro Sesto raggiunge la serie B e la mantiene, negli anni 50 però si ritrova in una rovinosa situazione che la fa retrocedere in 3 anni fino alla serie Promozione.
Nel 1985 la Pro Sesto ritrova la via dei professionisti guadagnando la promozione in C2, fino ad oggi la Pro Sesto si ritrova tra i professionisti tra campionati finiti tra play-out e anni in anonimato.
La stagione è iniziata, ora dobbiamo ripassare le tattiche e gli schemi, per affrontare un'annata straordinaria.
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!

IL TRADITORE: AL CIMENA? NO A FOGGIA


Da qualche giorno sta girando una diceria, Ercolano pare che debba andare via dalla Cavese, con destinazione Perugia o Foggia.
Andiamo un momento indietro, possiamo essere contenti per Schetter che si è' lanciato nel calcio "che conta", anche per l'ex capitano Tatomir non proviamo rancore, è andato a giocare a Gubbio per motivi familiari, a questi giocatori ed altri che sono andati via possiamo solo augurare buona fortuna.
Non si può dire completamente lo stesso per altre tre persone, in ordini di tempo, Campilongo, dopo i play-off RUBATI dal Foggia, Campilongo ha lasciato dichiarazioni pesenti nei confronti dei foggiani. Quando ha deciso di andare ad allenare in serie superiori lo abbiamo salutato e augurato buona fortuna, poi arriva il colpo basso, la notizia che Campilongo ha firmato con il Foggia lascia tutti a bocca aperta e fa scatenare polemiche.
Dove erano finiti gli "uomini" ai quali lui accennava sempre?
Nel corso del ritiro di Montefiascone, Tony D'Amico, dato incomprensioni con l'allenatore Cioffi, lascia il gruppo e dichiara di voler andar via, Tony dice non seguirà Campilongo a Foggia ma cercherà una piazza importante, pochi giorni dopo D'Amico va al Foggia, che strano!?! Anche Marco Arno va a fare compagnia a D'Amico, il Foggia ha anche il coraggio di chiedere Ercolano e Alfano, la nostra dirigenza ha educatamente mandato a fare in culo i foggiani.
Ora basta fare polemiche, lasciamo che tutti prendano le loro decisioni, poi si chiarirà tutto sul campo, tra i fischi del pubblico, li aspettiamo a Cava nell'inferno del Lamberti, a presto!!!!!!
NOI ODIAMO I MERCENARI !!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 24 agosto 2007

La prima ufficiale in casa: 0 a 0

Finisce 0-0 la partita Cavese-Melfi, poche emozioni, buon gioco e grande partecipazione da parte dei tifosi.
Il primo tempo sembra vedere la Cavese in forma perfetta, con azioni precise e veloci, Giampaolo sbaglia un gol fatto mandando la palla oltre la traversa, nel secondo tempo è Aquino a sbagliare, dopo che aver saltato 2 difensori si ritrova davanti al portiere del Melfi ma la palla era troppo lunga.
Un pareggio forse giusto, Cioffi ha testato la formazione che Domenica affronterà la Pro Sesto nella 1^ di campionato, noi aspettiamo con fermento questa gara per ritornare a sognare la serie B!!!!!!!!!!!!
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

lunedì 20 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Melfi

Mercoledì 22 Agosto la Cavese affronta il Melfi per disputare la la 2^ gara della Coppa Italia di serie C, l'incontro avrà inizio alle ore 20:30.
La società del Melfi Calcio venne fondata nel 1929 ed ha giocato sempre in categorie semiprofessionistiche. Riuscì ad ottenere la storica promozione in Serie C2 solo nella stagione 2002/2003 vincendo il campionato di Serie D con il primo posto. Attualmente milita proprio in C2 già da 4 anni ed ha sfiorato la promozione in Serie C1 nella stagione 2005/2006 venendo eliminata in una contestatissima semi-finale di play-off dal Taranto Sport. Nella stagione 2006/2007 si ritrova a fine anno con 38 punti al 15° posto ed elimina la Nocerina ai play-out, guadagnandosi la permanenza nella categoria per il quinto anno consecutivo.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!

Autore: Vigorito Daniele

domenica 19 agosto 2007

Iniziamo alla grande


Questo pomeriggio, alle ore 17, si è giocata la gara Manfredonia-CAVESE, l'incontro valeva come 1° turno della Coppa Italia serie C.

La gara si è chiusa sullo 0-2 per gli aquilotti, di Aquino ed Ercolano le reti della vittoria, circa 300 i tifosi cavesi in seguito della squadra in terra pugliese, buone le prestazioni dei nuovi, Grieco ha firmato un assist e preso una traversa, tutti i giocatori si sono comportati bene, dal portiere (Criscuolo), all'attacco.

Il prossimo impegno ufficiale é Mercoledì 22 allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni, la Cavese affronterà il Melfi per il 2° turno dellaq Coppa di C.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!

Autore: Vigorito Daniele

sabato 18 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Manfredonia

Domenica 19 agosto la Cavese affronterà il Manfredonia, gara valevole per la 1^ giornata della Coppa Italia di serie C.
Il Manfredonia Calcio nasce nel 1932, nel 1933/34 disputa il suo primo campionato di Seconda Divisione Pugliese ottenendo la promozione in Prima Divisione (attuale Serie C)
Retrocede subito, ma l'anno seguente, il 1935/36, centra nuovamente la promozione in Serie C. Rimase in questa categoria fino al 1939/40, anno della retrocessione in Prima Divisione Pugliese, ma nel 1940/41 si iscrisse, per questioni finanziarie, alla Seconda Divisione Pugliese con la denominazione di Polisportiva Manfredonia.
Nel 1951/52 l'AS Manfredonia riesce ad arrivare al campionato di Promozione stabilendo il primato nazionale di 106 gol in un torneo.
L'anno successivo si sfiora la IV Serie (Serie D) e negli anni a seguire la squadra precipita in caduta libera e ritorna in Prima Categoria.
La squadra milita in Prima Categoria fino alla stagione 1966/67.
In questa stagione si conquista la tanto attesa Serie D.
Nel 1971/72 la squadra retrocede in Promozione, ma l'anno successivo (1972/73) riconquista la Serie D che viene mantenuta per 4 anni fino alla retrocessione del 1977/78.
Bisogna aspettare fino al 2003 per vedere il Manfredonia approdare tra i professionisti.
L'anno successivo centra anche la promozione in C1, ancora oggi il Manfredonia è tra i professionisti per la gioi della città che per anni ha visto la sua squadra militare in campionati dilettantistici.
Autore: Vigorito Daniele.

mercoledì 15 agosto 2007

Rigore !!!!!!!!!!!

E'successo in una partita di calcio in cui si affrontarono le squadre under 21 della Tunisia e della Serbia. In quell’occasione l’arbitro concesse un calcio di rigore alla Tunisia. Peccato che il penalty venne ripetuto non una, non due, non tre, ma ben sei volte.
Si tratta di un record assoluto: mai nessun calcio di rigore era stato ripetuto per ben sei volte prima di essere giudicato valido dall’arbitro. Charles Ariiotima, questo il nome dell’arbitro tahitiano che ha diretto l’incontro tra la Serbia e la Tunisia, è stato inflessibile e intransigente, ai limiti della pazienza umana. Mai prima nella storia del calcio internazionale era accaduto un avvenimento simile: davvero da Guinness dei Primati.
La prima volta è stato annullato a causa dei compagni del tunisino, colpevoli di essere entrati in area troppo presto. Lo stesso motivo viene applicato ai due calci di rigore successivi. Il quarto rigore, invece, viene ripetuto, perché, questa volta, sono i serbi ad entrare nell’area prima del calcio. Il quinto tentativo viene annullato senza alcun motivo visibile. Un plauso va al giocatore tunisino, Mohamed Jedidi, che per sei volte di fila si è presentato sul dischetto con una freddezza impressionante.Per la cronaca: la partita ai giochi olimpici del 2004 Serbia – Tunisia finì 2 a 3: tanta fatica almeno è valsa la vittoria del match, anche se poi Serbia e Tunisia uscirono dalle Olimpiadi!

lunedì 13 agosto 2007

La Cavese batte l'Avellino 1-0


MAGICA vittoria ieri sera allo stadio "Simonetta Lamberti", la Cavese ha sconfitto per una rete a zero l'Avellino, squadra che affronterà tra pochi giorni il campionato di serie B, la cornice di pubblico era notevole per un'amichevole.

E' stata una bella partita da parte di tutte e due le squadre, la Cavese ha avuto un buon possesso palla, ha giocato molto bene in difesa con interventi decisi e anche in attacco non ha sfigurato.

La partita si sblocca con un calcio di rigore, dal dischetto non fallisce De Giorgio, che spiazza il portiere e segna il gol partita, straordinaria anche la prestazione dei due portieri, Cecere e Criscuolo, 1° tempo uno, 2° tempo l'altro, Cecere ha fatto vari interventi in uscita tutti fantastici, Criscuolo, ha fatto prima un miracolo sull'attaccante dell'Avellino, parando con i piedi, poi un tiro dal limite bloccato sulla linea.

Prestazione che fa ben sperare in vista degli imminenti impegni ufficiali, la Cavese affronterà il Manfredonia in coppa italia di C, in campionato il 26 contro la Pro Sesto.
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

domenica 12 agosto 2007

Sotto a chi tocca: Avellino


Questa sera (ore 20:45), la Cavese affronterà in amichevole l'Avellino, squadra che abbiamo già affrontato 2 volte lo scorso anno (ad Avellino 4-0 per gli irpini, a Cava 3-1 per la Cavese).La squadra biancoverde, quest'anno partecipa al campionato di serie B.

L'U.S. Avellino Calcio nasce nel 1912, nel corso della sua storia l'Avellino ha attraversato momenti bui, come la vicenda del calcioscommesse, molti anni in serie C e D, ma anche anni gloriosi nella massima serie, si ricordano vittorie memorabili come quella per 4-0 contro il Milan e le vittorie nei derby con Napoli e Salernitana, nella storia più recente invece l'Avellino calca i palcoscenici di serie B e C da alcuni anni si susseguono promozioni e retrocessioni tra le due serie.

La Cavese, che sarà spinta da noi ultras, dovrà cercare di trovare un equilibrio necessario in vista dell'imminente inizio delle gare ufficiali, non si sa ancora se il nuovissimo acquisto Gaetano Grieco scenderà in campo, forse il Mister Cioffi lo utilizzerà nel finale per studiarlo e per verificare il suo stato di forma.

Oggi tutti allo stadio a tifare!!!!!!!!!!!!

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!

Autore: Vigorito Daniele

sabato 11 agosto 2007

Questa sera, al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni, è avvenuta la presentazione ufficiale della MAGICA Cavese.
Alle 18:30 la curva sud "Catello Mari" stava gia cominciando a riempirsi, la presentazione è cominciata dopo le 20:00, non alle 19:30 (ora in cui sarebbe dovuta cominciare) si è un po' rumoreggiato per il ritardo dell'inizio, per far passare il tempo ci siamo scaldati con i primi cori.
Non mi soffermo molto sulla presentazione, sono stati presentati i dirigenti, lo staff medico e tecnico, lo sponsor ufficiale e quello tecnico e i giocatori.
Per primi sono stati presentati i giocatori che militano nel club aquilotto da più di un anno, poi è stato il turno dei nuovi acquisti che il D.S. Nicola Dionisio ha prontamente portato a Cava.
Tra gli acquisti più importanti, spunta il nome del blasonato Gaetano Grieco,fino a poche ore fa giocatore del napoli.
Grieco ha giocato anche nell'Avellino, che lo scorso anno,come ben ricordiamo,ha contribuito alla promozione tramite play-off degli irpini.Il giocatore è stato presentato proprio mentre si svolgeva la presentazione,tra lo stupore dei tifosi che lo hanno accolto a braccia aperte.
Il momento più bello è stato quando noi ultras abbiamo intonato il coro "chi nu' zomb è pisciaiuol", i giocatori, che ci stavano seduti difronte, si sono alzati per saltare insieme a noi.
Per me è stata una grande emozione ritornare nella curva sud "Catello Mari", che per l'inizio della stagione è stata modificata per rispettare le norme di sicurezza negli stadi (ci mancava solo questo), poi quelle reti di protezione che sembrano quasi voler dividere noi tifosi dai nostri idoli ma questo non accadrà mai.
Lo stadio è stato quasi completamente dipinto con i colori biancoblù, manca solo la tribuna scoperta, mentre il settore riservato agli ospiti, i distinti, la nostra MAGICA curva e le due tribune coperte laterali sono state completamente dipinte.
Articolo finito alle 1:05 di notte, tutto per la MAGICA Cavese!!!
LIBERTA' PER GLI ULTRAS!!!!!!!!!
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

Qusta sera la presentazione




Questa sera la S.S. Cavese Calcio 1919 sarà ufficialmente presentata al MAGICO pubblico di Cava de'Tirreni.
Gli aquilotti,in viaggio da Montefiascone,faranno ritorno nella nostra amata città per presentare i giocatori rimasti che lo scorso anno ci hanno fatto sognare fino alla fine, per presentare i nuovi acquisti e il nuovo staff tecnico.
La presentazione avrà inizio alle 19:30, si annuncia il pienone nella curva sud Catello Mari.
Io sarò presente, e cercherò già questa sera a inserire un articolo e qualche video.

Itanto la Lega Professionisti Serie C ha comunicato gli orari delle partite delle prime due giornate della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C. Nel turno inaugurale, domenica 19 agosto, la Cavese giocherà a Manfredonia alle ore 17. In notturna, invece, Cavese-Melfi, in programma al “Simonetta Lamberti” mercoledì 22 agosto. La gara, valida per la 2ª giornata, si disputerà alle ore 20.30.
Autore: Vigorito Daniele
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!

venerdì 10 agosto 2007

Nuovo colpo di mercato:Preso Panarelli


La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano l’ingaggio del difensore destro Luigi Panarelli.Nato a Taranto il 26/04/1976 (altezza cm 187, peso kg 83), Panarelli ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto annuale.Panarelli ha disputato la seconda parte dell’ultima stagione con il Foggia (serie C1, 4 presenze, 0 gol), al quale si era trasferito nel gennaio 2007 proveniente dalla Salernitana. Nel 2005/2006 ha giocato in serie B con l’Avellino (14 presenze, 1 gol).Nella sua carriera figurano, tra l’altro, 3 stagioni in serie A (2 con il Napoli e 1 con il Torino), altri 4 campionati di serie B (Napoli, Fidelis Andria, Torino e Crotone), 2 esperienze in serie C1 (Taranto e Teramo) e 2 stagioni in serie C2 (Taranto e Fiorentina).
L'addetto stampa Lello Pisapia

Cavese: sconfitta contro il Grosseto

La Cavese ha dovuto cedere contro la forte squadra di serie B la neopromosso Grosseto, il risultato finale è di 3-0 per il Grosseto. La Cavese ha giocato bene, ci sono state alcune incertezze in fase difensiva, segno di una squadra che deve ancora prendere una sua identità, forse è un buon segno perchè Cioffi può testare la migliore formazione da schierare nel campionato.
Da segnalare l'espulsione di Cipriani, vedremo nella giornata di domani se Cioffi prenderà provvedimenti come fatto per la scorsa espulsione di De Giorgio per disciplinare i giocatori in vista del campionato.
Il prossimo impegno per gli aquilotti sarà nella nostra MAGICA città con la presentazione ufficiale ai tifosi, il giorno successivo l'amichevole e primo derby della stagione contro i lupi dell'avellino.
Il prossimo derby sarà contro l'angri in coppa italia serie C in casa dell'angri mentre il solo derby in campionato sarà contro la Paganese e una sorta di derby sarà contro la formazione del "mister"(da notare le virgolette) Campilongo.
Aspettiamo con fermento i nostri aquilotti a cava e da sabato la stagione inizierà e un altro anno di passione comincierà.

FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!
Autore: Vigorito Daniele

giovedì 9 agosto 2007

Calendario C1 gir. A

1) CAVESE-Pro Sesto
2) Cittadella-CAVESE
3) CAVESE-Cremonese
4) Manfredonia-CAVESE
5) CAVESE-Verona
6) Pro Patria-CAVESE
7) Foligno-CAVESE
8) CAVESE-Sassuolo
9) Venezia-CAVESE
10) CAVESE-Foggia
11) CAVESE-Monza
12) Novara-CAVESE
13) CAVESE-Ternana
14) Legnano-CAVESE
15) CAVESE-Lecco
16) Paganese-CAVESE
17) CAVESE-Padova

INIZIO: 26/08/07 FINE: 04/05/08

Autore:Vigorito Daniele
FORZA MAGICA CAVESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 8 agosto 2007

Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla cavese


Ciao amici e tifosi della cavese oggi 8 agosto è nato il nuovo blog interamente dedicato alla MAGICA Cavese.
Su questo blog troverete tutto e di più sulla Cavese, immagini, video e altro ancora.
Mancano pochi giorni all'inizio della stagione 2007 2008 seguiremo gli aquilotti dall'inizio alla fine e speriamo di ripetere la prestazione fantastica dello scorso anno e sperare in qualcosa in più vi aspetto a breve su magicacavese.blogspot.com ciao e SEMPRE FORZA CAVESE!
Autore: Vigorito Daniele