domenica 16 settembre 2007

Serve una svolta


La Cavese si arrende al Manfredonia per 2 a 1, al Miramare i delfini conquistano una vittoria meritata e lascano alla Cavese il rammarico e la delusine.

Dopo il doppio vantaggio dei padroni di casa risponde la Cavese, Geraldi ribadisce in rete il cross di Grieco, ancora una volta però, il suo gol è inutile. E' arrivato il momento della svolta!!! Ora tocca alla società decidere.

In preda alla delusione mi rendo conto di essere un po' esagerato, ma ora ci dobbiamo preoccupare, non parlo di classifica o risultati, parlo di gioco, non riusciamo ad inserire la marcia per partire. In attesa di un verdetto, che nelle ore seguenti la società metelliana comunicherà, dobbiamo restare calmi, non tutto è perduto, è l'inizio, possiamo rifarci, serve solo la svolta decisiva che porterà la nostra Cavese la MAGICA CAVESE che tutti conosciamo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per piacere mi puoi fare una ricerca su PAPAGNI modulo eta' e carriera

Vigorito Daniele ha detto...

Papagni è un allenatore che gioca con un 4-4-2 un gioco classico con possesso palla, ha esperienza di C2 ma maturo per la C1, e lo ha dimostrato con il taranto, assomiglia a campilongo (carriera), è stato pescato dai dilettanti e portato in C, ti dirò la verità, non mi entusiasma molto come allenatore, alla cavese serve un allenatore come zeman che non credo venga a giocare in C,come del resto mario somma, ipotesi + probabile. Spero di aver risolto il tuo dilemma ciao

Anonimo ha detto...

sks ma devo ammetterlo.. sn di kava ma quest anno la kavese lotta x la salvezza.. nn mi poi rispondete kn idioti kommenti.. nn guardo klassifika .. ma nn ce il gioco.. speriamo ke ci salviamo..
forza kavese

Anonimo ha detto...

iat a coglje e pummaròòòòòòòòòòò

Anonimo ha detto...

che a saliern enn funut pcche simm tutt pzziend salerno merda!!!!!!!!!!!!