mercoledì 12 settembre 2007

Cavese 3 Andria 0, qualificati !!!!!


La Cavese batte l'Andria con un 3 a 0 che non ha bisogno di elogi, la vittoria è frutto di una tripletta del mitico Nazzareno Tarantino, il Manfredonia è stato battuto ad Angri e la Cavese con 8 punti si qualifica al prossimo turno di coppa italia di C.

Pochi spettatori oggi, un peccato perchè la partita è stata una delizia, soprattutto per il risultato.

Ora aspettiamo la riconferma contro il Manfredonia e speriamo in una buana prestazione degli aquilotti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto k nn hai scritto sotto a ki tocca e la cavese ha vinto?prova tangibile d qnt dicevo!

Anonimo ha detto...

sit tant captun

Vigorito Daniele ha detto...

con il manfredonia nn la metto vediamo e speriamo, e poi gia c'e

Anonimo ha detto...

mamma mia... e sei kontento ke siete qualifikati ?? la salernitana a fatto giokare i giovani della berretti ed a perso e km voleva tutti sn felici kosi si koncentrino sul campionato .. e voi state facendo il kontraio..
a kavaiulo.. quest anno vedo una brutta fine.. 06/07 nn vi rikapiterà piu.. byby

Vigorito Daniele ha detto...

06/07 si ripeterà sempre per voi starete sempre sotto !!!!!!!!!
poi se nn lo sai i primi 10 nella coppa italia vincono premi in denaro, la società salernitana nn ne ha bisogno i soldi gli escono dal culo.
ciao caro -18

Anonimo ha detto...

ancora co sto sotto a chi tocca che porta sfortuna? io pensavo che portasse sfortuna il 17 i gatti neri mica sotto a chi tocca???? madò

Anonimo ha detto...

maro mamma mia.. daniele basta.. ormai salernitana ce fabiani.. braccio destro di MOGGI.. e i soldi li abbiamo.. e poi.. x 1000 euro la kavese ki si puo komprare kn i premi in denaro ? e la salernitana i soldi nn li prende dal kulo.. ma dai tifosi ke in 2 partite in tutto sn 27.000.. kn un inkasso di 270.000 euro mezzo milardo! sognate... sogna.. sogna.. ke in una s.finale di pla off voi avete fatto 6.000 spettatori.. vergogna.. vergongna.. a noi in una partita kol monopoli di koppia abbiamo ftt quanto a voi. BASTA SALERNITANA E MEJO DELLA CAVESE.. 7 punti a 2 punti e ringrazie ke nn sei nel girone b.. xke 3 4 goal li akkappiaviate.. a gia.. voi avete la koppia di 50 goal .. giampaolo grieco huahuahauhauahauah.. madòò e parlate ankora

Anonimo ha detto...

e io sn il gran gay che tifa salernitana e si prende il pene duro nel culo.FORZA SALERNITANA!!!!MI PIACE IL PENE DURO!!!!!!

se qlc gay volesse conoscermi il mio numero di telefono è
899.15.14.13

Anonimo ha detto...

il grande autore di questo mex anonimo è un mito !!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro pisciaiuolo non ti soffermare sui dati ufficiali dei tifosi di cava...vist' ca nun sai comm stann i cos megl' CA T' STAI ZITT PKE' SI NO FAI FIGUR' I MERD STRUNZ!!!