domenica 1 marzo 2009

Cavese - Paganese: 1 - 0

Una partita brutta e che ci ha fatto soffrire molto nel finale, una partita che però la Cavese vince con un gol di Schetter, ancora decisivo. Tre punti importantissimi che fanno sognare e sperare per un di campionato che vedrà la Cavese affrontare ancora due derby e partite difficili. La Cavese vince in un "Simonetta Lamberti" vestito a festa e con una cornice di pubblico straordinaria, dall'inizio della partita le due squadre non attaccano più di tanto, poche occasioni da gol ma al 42' Schetter riceve palla da Aquino che si trovava in area defilato sulla sinistra, dopo il primo tiro respinto da Pantanelli "Pavel" ribadisce in rete, il primo tempo finisce senza la risposta degli ospiti. Il secondo tempo si apre con due cambi, entrano Favasuli e Sorrentino al posto di Tarantino e Romeo, cambia modulo e anche l'approccio alla partita, la Paganese attacca e la Cavese è brava a difendersi e a ripartire ma anche il secondo tempo è avaro di emozioni e la partita si conclude a favore degli aquilotti. La prossima è contro la Juve Stabia, gara importante, le vespe hanno perso per 3 a 1 e gli aquilotti vengono da tre vittorie consecutive, sarà una gran partita.

1 commento:

Anonimo ha detto...

UNA PARTITA SKANDALOSA VINTA SOLO GRAZIE ALLA FORTUNA, SENZA GIOCARE E SKIACCIATI DA UNA SQUADRETTA DI QUARTIERE, VERGOGNA ABBIAMO RUBATO TRE PUNTI D'ORO, MA BISOGNA VINCERE GIOCANDO A CALCIO E ONORARE KI PAGA IL BIGLIETTO!!!
OLTRE ALLA CASACCA BLUFONçE!!!
LA SQUADRA DEVE SVEGLIARSI DORMONO ORMAI DA TRE PARTITE IL SECONDO TEMPO LA CAVESE SCOMPARE DAL TERRENO DI GIOCO E SOLO LA SORTE CI HA SALVATO...SVEGLIA!
BISOGNALOTTARE X LA B FUORI I KOG...NI!!!!
CHRISTIAN77