La Cavese continua la sua scia si risultati utili, per Papagni è la seconda vittoria sulla panchina Metelliana, la classifica sorride alla Cavese, i punti dai play-off sono 6, quelli dai play-out sono 11, siamo in una posizione tranquilla, ci possiamo permettere anche di sperare in una rimonta sulla 5^ in classifica e da quello che abbiamo visto oggi si può fare.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, non è spettacolare la Cavese, si fa vedere in attacco, ma non è finalizzante, nel secondo tempo la partita cambia, arriva il goal della Cavese, uno schema su calcio di punizione, Tarantino finta il tiro, cede la palla in profondità a De Giorgio che castiga il portiere avversario, dopo pochi minuti il pareggio degli ospiti su cross dalla fascia la Pro pareggia, Criscuolo tocca la palla che però finisce sul palo e poi in rete. Il goal del sorpasso è firmato da Riccio che solo d'avanti al portiere insacca la palla con un pallonetto delizioso. La Pro Patria ci prova, ma alla fine la Cavese controlla e vince la partita.
Il prossimo incontro sarà ancora in casa contro il Foligno, Domenica il campionato si potrebbe riaprire per la Cavese.
domenica 10 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
EVVAI JAMM CA I PLAYOFF C ASCPETTN!!!!!!!!!!!
EVVAI JAMM CA I PLAYOFF C ASCPETTN!!!!!!!!!!!
SONO DACCORDO CON TE,QUALIFICARSI AI PLAY OFF NON E' DIFFICILE AMICO MIO, DOMENICA POTREBBE INCOMINCIARE UN NUOVO CAMPIONATO PER LA NOSTRA CAVESE.
CONTRO LA PRO PATRIA HO VISTO A MIO PARERE LA MIGLIOR CAVESE CASALINGA DEGLI ULTIMI TEMPI.
FORZA CAVESE, IL QUINTO POSTO E' PIU' VICINO.
ORA DOBBIAMO CACCIARE L'ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!!!!!!!!!
Posta un commento