domenica 10 febbraio 2008

CAVESE - PRO PATRIA: 2 A 1

La Cavese continua la sua scia si risultati utili, per Papagni è la seconda vittoria sulla panchina Metelliana, la classifica sorride alla Cavese, i punti dai play-off sono 6, quelli dai play-out sono 11, siamo in una posizione tranquilla, ci possiamo permettere anche di sperare in una rimonta sulla 5^ in classifica e da quello che abbiamo visto oggi si può fare.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, non è spettacolare la Cavese, si fa vedere in attacco, ma non è finalizzante, nel secondo tempo la partita cambia, arriva il goal della Cavese, uno schema su calcio di punizione, Tarantino finta il tiro, cede la palla in profondità a De Giorgio che castiga il portiere avversario, dopo pochi minuti il pareggio degli ospiti su cross dalla fascia la Pro pareggia, Criscuolo tocca la palla che però finisce sul palo e poi in rete. Il goal del sorpasso è firmato da Riccio che solo d'avanti al portiere insacca la palla con un pallonetto delizioso. La Pro Patria ci prova, ma alla fine la Cavese controlla e vince la partita.
Il prossimo incontro sarà ancora in casa contro il Foligno, Domenica il campionato si potrebbe riaprire per la Cavese.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

EVVAI JAMM CA I PLAYOFF C ASCPETTN!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

EVVAI JAMM CA I PLAYOFF C ASCPETTN!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SONO DACCORDO CON TE,QUALIFICARSI AI PLAY OFF NON E' DIFFICILE AMICO MIO, DOMENICA POTREBBE INCOMINCIARE UN NUOVO CAMPIONATO PER LA NOSTRA CAVESE.
CONTRO LA PRO PATRIA HO VISTO A MIO PARERE LA MIGLIOR CAVESE CASALINGA DEGLI ULTIMI TEMPI.
FORZA CAVESE, IL QUINTO POSTO E' PIU' VICINO.

Vigorito Daniele ha detto...

ORA DOBBIAMO CACCIARE L'ORGOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!!!!!!!!!