domenica 30 novembre 2008
Cavese - Taranto: 3 - 0
La Cavese batte il Taranto 3 a 0, risultato che dice tutto, gli aquilotti passano subito al 10', rigore netto su Sorrentino ed espulsione per il difensore del Taranto, Favasuli trasforma dal dischetto e la Cavese passa in vantaggio, il raddoppio arriva al 36', ancora Sorrentino. La Cavese domina l'incontro e lo chiude alla metà del secondo tempo, Bernardo insacco in rete un cross dalla destra e chiude il match. E' stata una Cavese straordinaria, ha dominato l'incontro, si riporta nella zona play-off del campionato e adesso è chiamata ad affrontare la Ternana per riconfermare il buon momento che sta attraversando.
lunedì 24 novembre 2008
Cavese - Pistoiese: 1 a 1
Un pareggio deludente per la Cavese, dopo un gol su rigore la Pistoiese si chiude in difesa e non si muove da li, per gli uomini di Camplone è stata duro trovare il pareggio, Alfano riesce ad insaccare la palla dopo un'azione confusionaria in aria della Pistoiese, la partita si deciderà tutta nel primo tempo. Nel secondo tempo c'è poco da raccontare, occasioni sprecate e paura di sbilanciarsi in avanti fanno chiudere la partita in parità. Due punti persi che potevano davvero portarci in alto, peccato.
domenica 16 novembre 2008
Foligno - Cavese: 2 - 3
La Cavese batte il Foligno 3 a 2, finalmente si ricomincia a vincere anche lontano da Cava, una vittoria importante in vista del doppio turno casalingo. Comincia bene la Cavese, già al 5' Sorrentino porta in vantaggio gli aquilotti, ci pensano prima Furiani al 7' e poi De Paula al 32' a riportarci con i piedi per terra, il primo tempo sembra andare a sfavore della Cavese ma nel recupero Sorrentino pareggia. Nel secondo tempo la Cavese fa un po' fatica a rientrare in partita, al 25' Schetter segna su un'incertezza del portiere del Foligno e si fa espellere per doppia ammonizione. Finisce così e la Cavese può gioire per una vittoria meritate, ci aspettano due settimane importanti con due match casalinghi, potrebbe essere un campionato da protagonista per la Cavese.
domenica 9 novembre 2008
Cavese - Potenza: 1 a 0
La Cavese riconquista la vittoria dopo due giornate amare, il gol della Cavese arriva nel primo tempo, un'azione confusa regala la vittoria alla Cavese, su tiro-cross di Schetter una deviazione mette la palla in rete. E' stata una vittoria importante viste le due sconfitte contro Sorrento e Gallipoli, bisogna continuare così.
domenica 2 novembre 2008
Gallipoli - Cavese : 5 - 1
La Cavese ritorna da Gallipoli con una sconfitta pesantissima, i pugliesi affondano gli aquilotti per 5 a 1. La Cavese ha chiuso il primo tempo in vantaggio, Tarantino alla mezzora ci porta in vantaggio, sembra una Cavese che può mettere in difficoltà il Gallipoli, il secondo tempo non comincia bene, all'8° il pareggio di Gangi, la ripresa continua ancora peggio, al 18° ginestra porta in vantaggio i padroni di casa, 3 minuti dopo Di Gennaro conferma la superiorità del Gallipoli e al 27° arriva il gol che stende la Cavese, Mounard mette il quarto pallone in fondo alla rete e chiude la partita, quando sembra finita arriva la batosta finale, Di Gennaro segna il suo secondo gol e il quinto per il Gallipoli. E' stata una Cavese che nel primo tempo poteva meritare molto, il contrario nel secondo tempo, una brutta Cavese che ha perso una gara importante, bisogna mettersi subito a lavoro per cercare di eliminare quei difetti che ci penalizzano.
Iscriviti a:
Post (Atom)