domenica 21 settembre 2008

Cavese - Crotone : 3 a 2.

Che secondo tempo!!! La Cavese batte il Crotone 3 a 2, i gol di Sorrentino, Scartozzi e Bernardo.
Aquino riesce a recuperare dall'infortunio, arriva fino alla fine della partita ed esce tra gli applausi del "Lamberti". Tutt'altro che applausi nel primo tempo, una Cavese irriconoscibile e sprecona che è andata sotto ed ha subito qualche azione pericolosa, alla fine del 1° tempo la Cavese esce dal campo sotto di un gol. Nel secondo tempo, dopo un po' di timidezza e dopo aver subito il secondo gol al 10° minuto, è riuscita a riprendersi, Camplone butta nella mischia Sorrentino al posto di un ancora ottimo Favasuli e con Sorrentino entra anche Lacrimini al posto di Nocerino, il giocatore ex Napoli è al suo debutto stagionale, due cambi davvero azzeccatissimi, dopo 5 minuti Sorrentino segna il gol che accorcia le distanze, purtroppo per lui arriva subito un infortunio, entra Bernardo al suo posto, siamo al 21° e la Cavese si porta in parità con Scartozzi, la sua botta da lontano fa gioire i tifosi, sull'onda dell'entusiasmo la Cavese riesce addirittura a portarsi in vantaggio, ci pensa Bernardo a mettere la palla dentro, la Cavese sembra poter controllare la partita, invece al 38° arriva un calcio di rigore un po' dubbio, Marruocco deve rifarsi dall'errore di Foggia e si rifà con gli interessi, para il rigore e regala alla Cavese una fantastica vittoria.
Dopo un primo tempo da dimenticare la Cavese reagisce, gioca un calcio straordinario nei 40 minuti finali, complimenti a Camplone che ha saputo fare tre sostituzioni ottime, Lacrimini ha giocato benissimo, Sorrentino ha cominciato bene con un gol ma la sua partita finisce subito a causa di un infortunio, al suo posto Bernardo ed è lui che regala il gol della vittoria, grande prova di Marruocco, nel secondo tempo ha compiuto due interventi fondamentali, un'uscita su un attaccante crotonese e il rigore parato, GRANDE MARRUCCO, in difesa il primo tempo è da buttare, nel secondo tempo invece la retroguardia cavese ha giocato bene, a centrocampo lo stesso, solo il secondo tempo è stato buono, anche in attacco il secondo tempo è stato positivo. Ora festeggiamo e concentriamoci sulla trasferta di Domenica con il Lanciano, ora tocca vincere fuori casa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MARRUO' SI GRUOSS!!!

cesare vallone ha detto...

GRANDE CAVESE, peccato che per noi lontano da Cava non ci sia la possibilita' di almeno una radio cronaca e di poter vedere una sintesi anche registrata come negl anni scorsi... perche' ? non si potrebbe fare un accordo per esempio con Conto tv o radio new generation ?

Cesare Vallone