Sassuolo - Cavese è stata sospesa a data da determinare, la causa della sospensione è la fitta nebbia, l'arbitro ha interrotto la gara prima dell'inizio del 2° tempo.
Nei primi 45 minuti la Cavese era passata in vantaggio con gol di Sorrentino, la nebbia ha rovinato una gara che sembrava sorridere alla Cavese, oltre il danno la beffa, i giocatori diffidati che sono stati ammoniti nel 1° tempo salteranno il recupero della gara, una regola davvero inconcepibile, purtroppo dobbiamo accettare e ricominciare tutto dall'inizio.
martedì 26 febbraio 2008
domenica 17 febbraio 2008
Cavese - Foligno: 0 - 1
Questa sconfitta ci riporta tutti con i piedi per terra, sognare i play-off era lecito fino a poco tempo fa, ora pensiamo solo alla salvezza, dobbiamo accettarlo.
FORZA CAVESE COMINCIAMO A PENSARE ALL'ANNO PROSSIMO.
mercoledì 13 febbraio 2008
AIUTIAMO GIACINTO

domenica 10 febbraio 2008
CAVESE - PRO PATRIA: 2 A 1
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0, non è spettacolare la Cavese, si fa vedere in attacco, ma non è finalizzante, nel secondo tempo la partita cambia, arriva il goal della Cavese, uno schema su calcio di punizione, Tarantino finta il tiro, cede la palla in profondità a De Giorgio che castiga il portiere avversario, dopo pochi minuti il pareggio degli ospiti su
Il prossimo incontro sarà ancora in casa contro il Foligno, Domenica il campionato si potrebbe riaprire per la Cavese.
domenica 3 febbraio 2008
Verona - Cavese: 0 - 1
La Cavese vince in trasferta, tutto il merito è di Federico Homer Simpson Giampaolo Maradona, dei nuovi sono esorditi Sorrentino (Espulso), e Favasuli che ha giocato i minuti finali. Questa è la prima vittoria di Papagni, per lo più in trasferta, se guardiamo la classifica cresce il rammarico, siamo a 6 punti dai play-off, peccato, ma non è ancora detta l'ultima parola, FORZA CAVESE CON PAPAGNI SI RINASCE!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)