domenica 22 febbraio 2009
R.Marcianise - Cavese : 0 - 1
Vittoria importantissima per la Cavese, tre punti che portano gli aquilotti a +2 sul Foggia fermato in casa dalla Pistoiese. La Cavese vince il primo di quattro derby consecutivi grazie ad un gol di Schetter al 7' della ripresa, è stata una partita equilibrata, la squadra di casa, molto attenta in fase difensiva, non lascia molti spazi alla Cavese che deve soffrire per trovare il gol, la squadra di Camplone è stata in grado di gestire il vantaggio ed ha conquistato 3 punti d'oro. Domenica ci sarà il secondo derby, contro la Paganese di Capuano, partita difficile e molto importante.
lunedì 16 febbraio 2009
Cavese - Virtus Lanciano: 1 a 0
La Cavese trova la prima vittoria nel 2009 contro un Lanciano che ha saputo difendersi bene ma non ha potuto resistere contro una Cavese spinta dal pubblico e dalla rabbia per riscattarsi dalla sconfitta di Lunedì. Il primo tempo è tutto della Cavese, spinge subito sull'acceleratore e trova il gol al 17' con Romeo che segna il primo gol con la maglia degli aquilotti, la Cavese prova anche a chiudere la partita ma il Lanciano è molto attento in fase di difesa e il primo tempo si conclude 1 a 0. Nel secondo tempo è ancora la Cavese a fare la partita ma con un occhio al risultato, non si sbilancia molto e gestisce la partita e fino al 90' non rischia. La Cavese porta a casa una vittoria importante e meritata, adesso ci sono quattro derby consecutivi, il primo a Caserta con il Marcianise.
mercoledì 11 febbraio 2009
Crotone - Cavese: 2 a 1
Sconfitta al 95' dopo dieci risultati utili consecutivi, una sconfitta che può solo giovare alla Cavese che nelle ultime partite non era mai riuscita ad ottenere più di un pareggio. La prestazione è stata positiva, il primo tempo è stato molto equilibrato, per il Crotone il gol arriva al 5' con Russo, risponde al 20' Bernardo, il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Nel secondo tempo il Crotone prende in mano la partita e la Cavese è brava a difendere e a volte riesce anche a ripartire, sembra un ennesimo pareggio, invece, al 95' arriva il gol del sorpasso, Sognamiglio riesce a segnare su cross dalla destra. Probabilmente è una sconfitta immeritata, forse meritavamo il pari ma va bene così, Domenica bisogna lottare per ritrovare la vittoria che ancora manca in questo 2009.
lunedì 2 febbraio 2009
Arrivano anche Predko e Prevete
Dopo Romeo dalla Samp arrivano anche Predko (in prestito dalla Pro Setsto che ha ricevuto in sempre in prestito Porro) e Prevete, centrocampista dell'Empoli che era stato già a Cava nel 2007, arriva in comproprietà.
Iscriviti a:
Post (Atom)