domenica 20 gennaio 2008

Cavese - Manfredonia: 1 - 1


Un pareggio che ormai ci va bene, da oggi l'importante è non perdere, si poteva vincere, ma fino al 82' stavamo perdendo. Il primo tempo si chiude sull' 1 a 0 per gli ospiti, non si vede la Cavese, sbaglia molto sia in attacco che in difesa, gli avversari ne approfittano e vanno in vantaggio. La risposta della Cavese arriva a 7 minuti dalla fine, il cross al centro viene messo in rete da Frezza, il pareggio non va giù, in molte occasioni la Cavese si avvicina al vantaggio prende addirittura una traversa. La partita si chiude sul risultato di 1 a 1, non da buttare per la salvezza ma almeno nelle prossime gare speriamo di vedere una Cavese migliore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo solo dire due parole sul comportamento del tifoso nei confronti del nostro amico peppe aquino. vergognati di quello che hai fatto sei una persona che non merita di essere cavese.
se fossi io in te cambierei provincia perche' i tifosi ti stanno cercando e hanno anche il tuo nome e cognome

Anonimo ha detto...

parlate del goal annulato ad acquino tutti devo sapere!!!!
mi aspetto ke i media lo diranno!!!

Anonimo ha detto...

IO NON HO VISTO IL FUORIGIOCO MI SEMBRAVA REGOLARE LA POSIZIONE MA DOBBIAMO RIVEDERLO IN TV PER VALUTARE MEGLIO

CHI VA ALLO STADIO PER ROMPERE I COGLIONI RESTI A CASA A SENTIRSI LA SALERNITANA. GRAZIE.