domenica 27 gennaio 2008

GRANATIELLO IL NUOVO CUGINIELLO!!!

All'Intercess, la concessionaria della incintroen, è stato presentato Granatiello, il nostro nuovo cuginetto, una cosa, chi è dei tre?

martedì 22 gennaio 2008

I primi tre acquisti.

Sono arrivati tre giocatori, il primo è Sorrentino, in prestito dal Perugia, il secondo è Favasuli, dal Novara arriva Shiba.

CAMPILONGO TE LO MERITI!!!!


Campilongo è stato licenziato !!!!!! O per incompetenza o per riconosciuta bastardaggine Campilongo è stato gentilmente invitato ad andarsene a mungere i topi, non so che dire sono troppo felice per parlare!!!!!!!!

domenica 20 gennaio 2008

Cavese - Manfredonia: 1 - 1


Un pareggio che ormai ci va bene, da oggi l'importante è non perdere, si poteva vincere, ma fino al 82' stavamo perdendo. Il primo tempo si chiude sull' 1 a 0 per gli ospiti, non si vede la Cavese, sbaglia molto sia in attacco che in difesa, gli avversari ne approfittano e vanno in vantaggio. La risposta della Cavese arriva a 7 minuti dalla fine, il cross al centro viene messo in rete da Frezza, il pareggio non va giù, in molte occasioni la Cavese si avvicina al vantaggio prende addirittura una traversa. La partita si chiude sul risultato di 1 a 1, non da buttare per la salvezza ma almeno nelle prossime gare speriamo di vedere una Cavese migliore.

mercoledì 16 gennaio 2008

Papagni nuovo allenatore.


Il nuovo allenatore della Cavese è Aldo Papagni, il sostituto di Ammazzalorso era già una soluzione presa in considerazione a Settembre ma ora è ufficiale, il nuovo coach farà il suo ingresso in squadra domani contro la beretti.

Ammazzalorso abbandona.


Aldo Ammazzalorso lascia in corso d'opera, le dimissioni erano annunciate, già ieri si è sentito il mister lamentarsi della rosa incerta per il futuro. La fiducia dimostratagli non si è rivelata reciproca, ancora una volta quest anno ci troviamo davanti ad un imprevisto che spiazza tifosi e società, mettiamoci subito una pietra sopra, ripartiamo con un altro allenatore e cerchiamo di risolvere qualche problema sfruttando il mercato.
MERCATO: Ercolano è ufficialmente un giocatore del Perugia, si parla di 350mila euro, un colpo da maestro del DS che aveva pescato Ercolano dalla D a costo zero e venduto ad un prezzo soddisfacente, in uscita si registrano le partenze di Grieco (Monza), Bernardi (Val di sangro), Unniemi (Real Marcianise) e Teta in prestito alla Scafatese. In entrata si parla di Plasmati, il quale dovrebbe prendere il posto di Ercolano, a Plasmati c'è l'alternativa Sorrentino. Il mercato è ancora lungo, aspettiamo un colpo che ci faccia respirare, ogni giorno è una sfida. PIÙ FORTI DELLA SFORTUNA !!!!!!

domenica 13 gennaio 2008

Cremonese - Cavese: 2 a 1


Ancora una sconfitta maturata nei minuti di recupero, sfortuna o demerito? Oggi la Cavese ha giocato bene, meritavamo di portare qualche punto a casa ma ancora una volta rimaniamo sconcertati.
La partita è stata equilibrata, la Cremonese passa in vantaggio nel primo tempo, a pareggiare i conti ci pensa Ercolano, entrato nel secondo tempo al posto di Giampaolo e probabilmente alla sua ultima partita in maglia blu fonçe, la partita scorre veloce arriviamo nei minuti di recupero, a pochi secondi dalla fine arriva il goal della Cremonese, tra l'incredulità e lo sconforto dei giocatori e dei circa 200 tifosi arrivati da Cava de'Tirreni.
Occasione sprecata per uscire da una zona pericolosa che abbiamo in classifica, la quale si spacca ulteriormente, ora pensiamo a vincere, pensiamo a cominciare bene il prossimo campionato, perchè questo ormai sta andando via senza emozioni. PIU FORTI DELLA SFORTUNA !!!!!!!

sabato 12 gennaio 2008

Cremonese - Cavese: il prepartita.

Dopo la pausa natalizia si ritorna a giocare, domani la Cavese affronterà la Cremonese per disputare la 3^ gara del girone di ritorno.
La Cavese recupera giusto in tempo Aquino e Cipriani, infortunati da quasi un mese, non recupera Riccio che non dovrebbe giocare. Qualche dubbio per Ammazzalorso nel reparto offensivo, ora che Ercolano è andato a Perugia il suo posto dovrebbe essere preso da Aquino, per il ruolo di seconda punta ci sono Tarantino e Grieco. Sarà una gara difficile e bisogna portare un buon risultato a casa, FORZA CAVESE !!!!!!