domenica 11 novembre 2007

Cavese - Ternana: Ercolano "TERMINATOR"

La Cavese vince negli ultimi minuti, Ercolano risolve una partita sofferta, la Ternana impiega 60 minuti per fare un tiro e segna, il goal del vantaggio sveglia la Cavese, dopo un'occasione sprecata nel primo tempo, la Cavese vuole reagire, ci riesce a pochi minuti dalla fine, Ercolano sigla l'1 a 1, si ripete 2 minuti dalla fine e fa esplodere lo stadio.
LA CURVA SUD E' RIMASTA IN SILENZIO PER BUONA PERTE DELLA PARTITA, SOLO QUALCHE CORO E' USCITO FUORI PER LA RABBIA DEL DECESSO DEL TIFOSO LAZIALE, GLI ULTRAS HANNO PROTESTATO CONTRO QUESTO CALCIO MALATO. BASTA !!!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

u luccon è nu cretin
menomale che ercolano si era rotto il ginocchio!

i tifosi dell giuventus sono dei cazzoni bastardi gobbi.

Anonimo ha detto...

vacci piano che non l'hanno di certo ucciso loro quel povero ragazzo che dormiva in macchina!così non fate altro che fomentare l'astio delle tifoserie!fatela finita e smettetela di fare i giudici!quello che è successo è una cosa bruttissima che denuncia quanto ormai sia facile per le forze "dell'ordine"impugnare una pistola e sparare e quanto lo sia ancora di più per oro avere il coltello dalla parte del manico sempre ma non serve a niente dare la colpa a chi non è stato!basta!

Anonimo ha detto...

sks non lo sapevo l'hanno detto tardi che era stato il poliziotto ho tratto conclusioni affrettate okkei?

Anonimo ha detto...

ma poi la colpa di chi è veramente???

Anonimo ha detto...

la colpa è di tutti