domenica 25 novembre 2007

Cavese - Lecco: 3-0

GRANDISSIMA CAVESE!!!!! La Cavese batte il Lecco 3 a 0, le reti di Sergio Ercolano, Gaetano Grieco e Nazzareno Tarantino. La partita si sblocca solo nel secondo tempo, il primo tempo è noioso e non regala molte emozioni, negli ultimi 45 minuti la partita ha un'altra piega, la Cavese domina e vince.
Questa vittoria porta la calma in casa Cavese e tra i tifosi, FORZA MAGICA CAVESE !!!!!!

Se la vogliamo dire alla Ammazzalorso: DAGLE RAGA DAGLE !!!!

mercoledì 21 novembre 2007

Cavese Vibonese: 2-3

La Cavese in 10 per 80 minuti e con mezza beretti in campo gioca bene, alla fine della partita l'allenatore ospite esplode in una incredibile gioia, ci rivediamo al ritorno !!!!!!

lunedì 12 novembre 2007

VIOLENZA NEGLI STADI E FUORI

CHI STIAMO ASPETTANDO??? ANCORA DEVONO CAPIRE??? IL CALCIO E' MORTO, IL COLPO DI GRAZIE E' STATO DATO IERI, VIOLENZA, PAY-TV, POLITICA E LEGGI DI MERDA, BASTA !!! USARE IL PUGNO DURO NON SERVE, CERCARE UN ACCORDO E' IMPOSSIBILE, IL DIALOGO E' INESISTENTE, LE SOLUZIONI NON ARRIVANO E INTANTO IL CAOS NON CESSA. FERMARE I CAMPIONATI, BLOCCARE LE TRASFERTE E DIFFIDE A RAFFICA, TRAVATE UNA SOLUZIONE RISOLUTIVA CHE ACCONTENTI TUTTI.
FINO AD OGGI TUTTE LE MORTI LEGATE AL CALCIO SONO STATE INUTILI, GABRIELE SANDRI
E' STATO UCCISO, NON FACCIAMO POLEMICHE, CHIEDIAMOCI SOLO COME CAZZO SI FA A MORIRE PER UNO "SPORT"?????
VORREI SOLO FARE I COMPLIMENTI AI TIFOSI DELLA CAVESE PER LA PROTESTA VERBALE, LA CIVILTA' CHE ABBIAMO AVUTO DEVE ESSERE D'ESEMPIO, NON TUTTO SI RISOLVE CON LA VIOLENZA.
CIAO GABRY.

domenica 11 novembre 2007

Cavese - Ternana: Ercolano "TERMINATOR"

La Cavese vince negli ultimi minuti, Ercolano risolve una partita sofferta, la Ternana impiega 60 minuti per fare un tiro e segna, il goal del vantaggio sveglia la Cavese, dopo un'occasione sprecata nel primo tempo, la Cavese vuole reagire, ci riesce a pochi minuti dalla fine, Ercolano sigla l'1 a 1, si ripete 2 minuti dalla fine e fa esplodere lo stadio.
LA CURVA SUD E' RIMASTA IN SILENZIO PER BUONA PERTE DELLA PARTITA, SOLO QUALCHE CORO E' USCITO FUORI PER LA RABBIA DEL DECESSO DEL TIFOSO LAZIALE, GLI ULTRAS HANNO PROTESTATO CONTRO QUESTO CALCIO MALATO. BASTA !!!!!!!

martedì 6 novembre 2007

TRISTEZZA E GIOIA

Ieri ,5 Novembre, una triste notizia arriva in casa Cavese, in particolar modo per il presidente ANTONIO FARIELLO, per la perdita del caro fratello FRANCESCO. Stiamo vicini alla famiglia in questo momento doloroso.





Sicuramente migliore la notizia di oggi, è nato il figlio di Angelo Mari, fratello del CARISSIMO E INDIMENTICABILE CATELLO, il nuovo aquilotto è un CAVESE D.O.C., è nato all'ospedale S.Maria dell'Olmo di Cava de'Tirreni, in onore del LEONE, il nuovo arrivato in casa Mari, si chiama Catello, un nome che ci farà sempre scattare qualcosa nel nostro cuore. CIAO CATELLO !!!!!!!

domenica 4 novembre 2007

Novara - Cavese 1 a 1



Altro pareggio, nessun rimpianto, buona partita ma l'arbitro è uno scandalo, espulso Cipriani per doppia ammonizione, molti dicono che l'ammonizione a Cipriani era la prima non la seconda, incredibile !!!!! La Cavese passa per prima, Ercolano segna ancora, mette in rete una respinta del portiere del Novara, poi il pareggio dei padroni di casa, tutto è dovuto al doppio ( forse ) giallo di Cipriani, che lascia Ammazzalorso in difficoltà, Geraldi entra al posto di un buon Giampaolo, il finale non è da buttare, la classifica è positiva, molte squadre a 12 punti, siamo fuori dai play out, ora cominciamo a farci valere, forza magica Cavese !!!!!!!!

giovedì 1 novembre 2007

CAVESE - MONZA: QUANTO SPRECO !!!

Il risultato finale delude tutti, un pareggio che lascia tutti con l'amaro in bocca, troppe occasioni sprecate e troppi errori ci levano 2 punti preziosi.
La Cavese domina tutta la partita, molte occasioni, Ercolano manca di poco la porta in 3 occasioni, Tarantino ci prova 2 volte ma il portiere del Monza non sbaglia, ci provano un po' tutti ma niente, il risultato non cambia. Arriva il rigore, fallo in aria e l'arbitro non ci pensa due volte, dal dischetto Tarantino, il suo tiro debole si spegne tra le mani dell'estremo difensore del Monza.
Occasione sprecata, la vittoria sarebbe stata davvero un sollievo, ora aspettiamo Domenica, a Novara bisogna VINCERE !!!!