domenica 7 ottobre 2007

Foligno - Cavese : 1-0

La Cavese perde ancora, a caccia della prima vittoria i biancoblù sono in una posizione in classifica che delude tutti.


Ora bisogna trovare il ritmo giusto, forza ragazzi facciamo un campionato tranquillo, portiamo al più presto la salvezza in porto e leviamoci queste preoccupazioni, arriviamo a gennaio almeno verso la 10^ posizione, e vediamo di riparare le lacune che oggi ci stanno facendo soffrire.


FORZA CAVESE NON MOLLARE !!!!!!!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

NOn possiamo sperare piu' nella serie b non si puo' continuare così ragazzi ma che cazz

Anonimo ha detto...

BElla foto, dove l'hai presa?

Vigorito Daniele ha detto...

non mi ricordo

Anonimo ha detto...

pensiamo a restare in c...obiettivo salvezza

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If he will be possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll I thankful, bye friend).

Vigorito Daniele ha detto...

Traduzione del messaggio :
la traduzione non è precisa però si capisce più o meno.

Ciao, ho trovato il tuo blog da google, è molto piaciuto questo post interessante. Vorrei parlare di CresceNet. Il CresceNet è un fornitore di connessione Internet che paga i suoi utenti, al momento collegato. Esattamente ciò che avete letto, si stanno pagando per la connessione. Il provider paga 20 centesimi per ogni ora di connessione remota, con connessioni locali, a più di 2100 città del Brasile. Il CresceNet ha una connessione a farfalla, che consente la connessione fino a 10 volte più velocemente. Chi utilizza la banda larga può anche lucro, è sufficiente registrarsi in CresceNet e quando dormire da collegare dial-up, è possibile pagare per l'ADSL solo con il denaro da dial-up. In tempi di minuti spesi per il singolo telefono cellulare è minimo e la retribuzione di CresceNet generoso. Se si vuole collegare il Cresce.Net (www.provedorcrescenet.com) sul tuo blog sarei grato, e ancor più successo. (Se egli sarà possibile aggiungere il CresceNet (www.provedorcrescenet.com) nel tuo blogroll ho grato, ciao amico).

Anonimo ha detto...

ma se ne vada a cagare questo cresce net!!!

Anonimo ha detto...

ho capito una cosa... maradona non è megl i pele'!!!!

Anonimo ha detto...

SIETE LA ROVINA DELLA CAMPANIA UNA TIFOSERIA SENZA MENTALITA'CON UNO ZINGARO COME CAPO ULTRA'CAVA VERGOGNA A.G.N. ULTRAS