sabato 25 ottobre 2008

Sorrento - Cavese: 1 - 0

La Cavese perde l'ultimo derby dei quattro consecutivi, allo stadio "Italia" gli aquilotti si arrendono al Sorrento, la Cavese non merita la sconfitta, ma i due pali e le occasione sprecate la condannano a ritornare a casa senza conquistare punti. Il primo tempo comincia bene, dopo 30 secondi la Cavese recrimina per un rigore non concesso per un intervento falloso su Tarantino, la Cavese sembra poter giocare meglio del Sorrento, Schetter colpisce la traversa e il Sorrento si rende pericoloso, alla fine del primo tempo il risultato rimane giustamente sullo 0 a 0. Nel secondo tempo arriva il gol del Sorrento, Agnelli al 20° minuto porta in vantaggio i padroni di casa, la reazione subito dopo con Bernardo che colpisce il palo, è stato un peccato, era una partita che poteva regalarci almeno un punto, invece si torna a casa a mani vuote, con tanti ammoniti ed un espulso (Nocerino).

domenica 19 ottobre 2008

Cavese - Juve Stabia : 3 a 1

La Cavese batte la Juve Stabia per 3 a 1, la squadra di Camplone passa con Favasuli su rigore, nel secondo tempo arriva il pareggio delle vespe, entra Bernardo e proprio lui risolve la partita, segna un gol stupendo di testa e ci porta sul 2 a 1, nel finale c'è il meritato gol di Aquino, che ancora una volta non si risparmia e chiude la gara sul 3 a 1. Nel primo tempo la prestazione degli aquilotti non è stata eccellente, il secondo tempo è stato migliore. Una vittoria che ci da ancora più tranquillità e ci da morale per affrontare l'ultimo dei 4 derby consecutivi, quello col Sorrento.

venerdì 17 ottobre 2008

Ancora derby in coppa

In Coppa Italia, dopo aver superato per 3 a 1 il Benevanto, la Cavese dovrà disputare ancora un derby, nel secondo turno affronteremo il Sorrento, la gara verrà giocata al Simonetta Lamberti Mercoledì 29 Ottobre, l'ora è da fissare ma si dovrebbe iniziare alle 14 e 30.

domenica 12 ottobre 2008

Paganese - Cavese: 0 a 1

La prima vittoria fuori casa per la Cavese, il marcatore è stato Frezza al 27°, la Cavese ha meritato di vincere e ha dominato la partita. Camplone ha schierato Marruocco in porta, in difesa Pierotti, Frezza, Farina e Nocerino, a centrocampo Scartozzi, Alfano e Favasuli, in attacco Tarantino, Schetter e Aquino. Un risultato importante che ci da morale per affrontare il prossimo derby, quello con la Juve Stabia.
LA SINTESI:

mercoledì 8 ottobre 2008

La Cavese passa il turno di coppa

La Cavese batte il Benevento per 3 a 1, in rete Schetter e doppietta di Tarantino.

VERGOGNATEVI !!!

Davvero vergognosa la scelta del prefetto, la partita Cavese - Juve Stabia sarà giocata senza i tifosi ospiti, una vera ingiustizia, le due tifoserie sono gemellate da due anni, da quando CATELLO MARI ci ha lasciato. CHE DIRE???

domenica 5 ottobre 2008

Cavese - Real Marcianise: 0 a 0

La Cavese non va oltre il pareggio, il primo derby finisce con un pari deludente, non ha demeritato la Cavese, anzi, con un uomo in meno ha fatto la partita, molte occasioni sfruttate male e il risultato ne risente. Buona prestazione della squadra forse in parità numerica avremmo vinto ma l'importante è fare punti, il Real Marcianise ha giocato per il pari, anca con l'uomo in più è stata sempre chiusa dietro, ha provato qualche volta il contropiede ed ha preso una traversa, tutto sommato non è male, ora ci aspetta il secondo dei quattro derby consecutivi, l'avversario è la Paganese di Capuano, purtroppo non ci potremo essere ma saremo vicino agli aquilotti.

mercoledì 1 ottobre 2008

Vietata anche la trasferta a Pagani

Ancora un divieto per noi tifosi della Cavese, dopo Foggia anche Pagani sarà off-limits per gli ultras biancoblu, la decisione è arrivata oggi e ancora una volta non ci meravigliamo per decisioni esagerate e immotivate, ed ancora una volta ci chiediamo: perchè non dare una possibilità a noi tifosi?