mercoledì 25 giugno 2008

Risolte due importanti comproprietà

Pietro De Giorgio rimarrà alla Cavese che ha rinnovato la comproprietà con il Frosinone, sempre dal Frosinone è stato completamente riscattato Giuseppe Aquino. Il DS Dionisio, piazzati questi due importanti colpi, deve pensare a sfoltire una rosa che è troppo "vecchia", infatti, grazie alle nuove regole della "Lega Pro", la Cavese si dovrà procurare altri quattro under 21.

giovedì 19 giugno 2008

Le prime ufficializzazioni della Lega

La Lega di C cambia nome, diventando la "Lega Pro", la C1 diventa prima divisione con il girone A e B, la C2 diventa seconda divisione con i tre gironi A, B e C, sono state fissate le date dell'attività per la prossima stagione: i Campionati di Serie C1 e C2 cominceranno il 31 agosto per terminare il 17 maggio, con soste il 28 dicembre e il 4 gennaio 2009 più altre due da determinare. L'11 aprile, in occasione della Pasqua, si giocherà di sabato. La Coppa Italia comincerà il 17 agosto, il Campionato Nazionale Berretti il 27 settembre.

E' stata comunicato il PREMIO DISCIPLINA CAMPIONATI SERIE “C/1” E SERIE “C/2” 2007/2008, la classifica si basa sulla disciplina generale dell'ambiente che circonda la squadra, ammonizioni espulsioni ecc. chi fa meno punti vince, il Cittadella si aggiudica il premio con soli 28.05 punti, noi purtroppo siamo ultimi con addirittura 288.25 punti.