mercoledì 26 marzo 2008

Espugnato il Brianteo!!!: Monza 0- Cavese 1

La Cavese si riscatta dopo le beffe contro il Foggia e il Sassuolo raccogliendo tre importantissimi punti utili per uscire dalla zona play-out. 1000 tifosi al Brianteo di Monza tra cui una trentina biancoblù. Primo tempo inizialmente noioso, da segnalare le parate di Criscuolo che in più di un occasione hanno salvato il risultato. Al 44' accade l'insperabile: Nazzareno Tarantino con una pennellata magica sorprende Brivio portando in vantaggio la Cavese poco prima del termine della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo l'allenatore del Monza cerca, effettuando alcune sostituzioni di mutare il risultato, ma sono gli aquilotti a rendersi pericolosi con le incursioni di Shiba . La Cavese riesce a mantenere il risultato regolando gli avversari con maestrìa, da notare anche le bone prestazioni di Favasuli e Farina. Ora dobbiamo puntare la nostra attenzione sulla prossima difficile partita, il match interno col Novara(2 punti in più in classifica) sperando in un buon risultato.
Qui gli Highlights del match col Monza

domenica 16 marzo 2008

Foggia - Cavese:4 - 2

Sconfitta pesante a Foggia, 4 a 2 il risultato finale, la Cavese passa in vantaggio con Tarantino, poi l'espulsione di Riccio mete nei guai la Cavese, la risposta del Foggia si fa aspettare ed arriva nel 2° tempo nei primi tre minuti il Foggia pareggia, il secondo gol arriva al 65' Del Core porta il Foggia in vantaggio e si ripete al 75', al 90' il gol di Tarantino riaccende una minima speranza, spenta però dal 4° gol di Mounard.
Peccato non meritavamo una sconfitta così ampia, ancora penalizzati da un'espulsione ingenua, non possiamo penalizzarci da soli.

domenica 9 marzo 2008

CAVESE - VENEZIA: 2 - 0

La Cavese batte il Venezia 2 a 0, i gol di Giampaolo e De Giorgio danno una meritata vittoria alla Cavese che può considerare la salvezza un traguardo quasi raggiunto. Da segnalare gli infortuni di Giampaolo ( fine 1° tempo ) e Aquino ( al suo ritorno dopo un precedente infortunio ), buana la prestazione di Panarelli che rientra dopo alcuni mesi di infortunio.
La partita è stata divertente ma per gli ospiti è stata meglio una dormita.

domenica 2 marzo 2008

ENNESIMA BEFFA:SASSUOLO - CAVESE 1-0

Ormai non ci rammarichiamo più, ci siamo abituati, ingiustamente la Cavese perde a Sassuolo e i sogni dei play off si spengono definitivamente, dopo la sospensione di lunedì la gara è stata rigiocata oggi, nel 1° tempo di lunedì la Cavese era in vantaggio, per la nebbia la gara viene sospesa e bisogna rigiocare l'incontro, ma le "regole" della lega di C beffano la Cavese, la gara si recupera dall'inizio e il risultato si cancella, le ammonizioni vengono prese in considerazione e i diffidati ammoniti lunedì sono squalificati per il recupero, INCREDIBILEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Cosa dire della sconfitta??? Niente, ci rassegniamo ad un campionato infelice e dobbiamo pensare al prossimo anno, anche la Lega dovrebbe pensare, pensare ad un regolamento inadeguato che penalizza, oltre noi, tante altre squadre, DATEVI DA FARE CIALTRONI, CAMBIATE QUESTO REGOLAMENTO!!!