domenica 28 ottobre 2007

Che soddisfazione !!!!!!

La Cavese batte il Foggia 2 a 1, il gol decisivo è stato segnato negli ultimi minuti da Cipriani, dopo un primo tempo molto tattico. Nel secondo tempo il gol del Foggia, poi l'espulsione e i due gol.
Campilongo: "Partita tattica nel primo tempo, se non ci fosse stata l'espulsione di Plasmati la partita sarebbe stata diversa".
D'Amico: "Mi aspettavo i fischi, nessun insulto o offesa cancellerà il mio ricordo di Cava de'Tirreni, i miei 5 anni che ho vissuto con la Cavese sono stati sempre veri e sincere". Fa uno strano effetto vederti con questa divisa rossonera, "questa è la vita e nella vita si fanno molte scelte".
Campilongo è dovuto andare a Foggia per rendersi conto che a volte la colpa è anche sua, il mio disprezzo nei suo confronti sarà maggiore giorno per giorno, diverso il discorso per D'Amico, è rimasto ancora un UOMO, fischi per il neofoggiano D'Amico, un applauso all'ex Cavese D'Amico.
Oggi tutta Cava si è sfogata, l'arbitro si è risparmiato l'aggressione solo perchè abbiamo vinto.
LA VENDETTA E' COMPIUTA !!!!!

sabato 27 ottobre 2007

C'è qualcosa di familiare ?!?

Guardate questo video, mezza Italia lo ha visto, tratto da striscia la notizia, c'è una cosa nella metà del video che ci riguarda. Capito cosa ??

Avete visto? Mettete stop a 22 SECONDI DALLA FINE, cosa c'è nello sfondo??? RISPONDETE NEI COMMENTI !!!!

venerdì 26 ottobre 2007

Solo prevendita !!!!


Vi ricordo che i biglietti per la partita Cavese Foggia sono disponibili solo in prevendita !!! I tifosi "ospiti" non verranno per motivi di sicurezza. TUTTI ALLO STADIO QUESTA E' LA PARTITA DELLA VITA !!!!

domenica 21 ottobre 2007

Maledetti al 95'

Ancora negli ultimi secondi !!! Beffa a Venezia, la Cavese torna a casa a mani vuote.
Trasferta amara oggi per i biancoblù, sembra fatta ma a pochi minuti dalla fine prima il colpo che stordisce, 8 minuti dopo il K.O. definitivo.
Come sempre il gioco è buono, la difesa insicura e la solita sfortuna oscurano la prestazione ottima della squadra, la Cavese passa nel secondo tempo, Ercolano segna il primo gol personale in stagione, dopo tante occasioni arriva il vantaggio, rimane fino a 3 minuti dalla fine, il Venezia, che non ha giocato benissimo, agguanta un pareggio che nessuno si aspettava, addirittura a pochi secondi dalla fine arriva l'inatteso vantaggio, la difesa dorme e il Venezia ne approfitta, la partita finisce pochi secondi dopo, ormai ci eravamo rassegnati ad un pareggio che un po' bruciava ma ancora peggio quando arriva la sconfitta, bisogna proprio disperarsi.
COME SI DEVE FARE ??? FORSE QUESTO E' UN RIMEDIO :

domenica 14 ottobre 2007

IL RITORNO DEI CAMPIONI !!!


Finalmente è arrivata la prima vittoria !!!! La Cavese batte il Sassuolo per 1 a 0, grande prestazione degli aquilotti che dominano per tutto il primo tempo, nel secondo tempo Nocerino porta in vantaggio la Cavese, pochi minuti dopo arriva l'espulsione di Scartozzi. La Cavese finalmente si sblocca, il campionato comincia oggi, forza ragazzi non molliamo !!!


Grande prestazione che porta la Cavese e i tifosi in un clima di serenità che da tempo mancava.

sabato 13 ottobre 2007

CAMPILONGO : ANCORA PIU' DELUSIONE


Vi propongo quest'articolo che ho visto nel sito ufficiale e in altri siti.

In riferimento all'articolo pubblicato in data odierna, venerdì 12 ottobre, dal quotidiano "Il Mattino" ed intitolato "Campilongo nelle mani della Paganese", ed in relazione più specificamente alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Salvatore Campilongo in merito alla sua separazione dalla Cavese ("Non mi sono pentito di un divorzio che non sono stato io a volere. Non mi è mai stato proposto il rinnovo del contratto ed era scontato a quel punto che io scegliessi un'altra strada"), la S.S. Cavese 1919 ed il suo presidente, Antonio Fariello, precisano quanto segue: "Le affermazioni del sig. Campilongo sono del tutto false e prive di qualsiasi fondamento. Da parte della S.S. Cavese 1919 non c'era alcuna necessità di proporre al sig. Campilongo il rinnovo del contratto, dal momento che lo stesso era legato contrattualmente ancora per un altro anno alla S.S. Cavese 1919.Si ricorda, a tal proposito, che nell'immediato dopopartita della semifinale play off Cavese-Foggia, nel corso della conferenza stampa ed alla presenza di numerosi operatori dell'informazione, il sig. Campilongo manifestò chiaramente la sua intenzione di abbandonare la S.S. Cavese 1919, dichiarando che riteneva concluso il suo ciclo a Cava de’Tirreni e che, di conseguenza, avrebbe intrapreso altre strade professionali.Intenzione, questa, che il sig. Campilongo aveva già manifestato più volte durante la stagione agonistica 2006/2007 e rispetto alla quale la S.S. Cavese 1919 non si era mai pronunciata, sia perché riteneva prioritario concentrare risorse ed energie sul campionato in corso, sia nella speranza che il sig. Campilongo successivamente desistesse da tale suo proposito.Evidentemente, a distanza di quattro mesi, il sig. Campilongo ha "dimenticato", o forse ha voluto dimenticare, la reale ricostruzione dei fatti, rilasciando tali dichiarazioni che feriscono profondamente la S.S. Cavese 1919 e l'intera città di Cava de’Tirreni.Rimarcando ancora una volta la bravura dell'allenatore Salvatore Campilongo, ci permettiamo di consigliare all'uomo Campilongo una maggiore onestà intellettuale. Dote, questa, ugualmente importante, se non prioritaria, per una carriera sportiva ricca di soddisfazioni".

CHE DELUSIONE.

domenica 7 ottobre 2007

Foligno - Cavese : 1-0

La Cavese perde ancora, a caccia della prima vittoria i biancoblù sono in una posizione in classifica che delude tutti.


Ora bisogna trovare il ritmo giusto, forza ragazzi facciamo un campionato tranquillo, portiamo al più presto la salvezza in porto e leviamoci queste preoccupazioni, arriviamo a gennaio almeno verso la 10^ posizione, e vediamo di riparare le lacune che oggi ci stanno facendo soffrire.


FORZA CAVESE NON MOLLARE !!!!!!!


venerdì 5 ottobre 2007

Foligno Cavese : forza aquilotti !!!



Domenica la Cavese affronta il Foligno, nussuna variazione, solo il ritorno di Ercolano che dovrà alternarsi con Giampaolo, il Gruppo è carico, speriamo bene, vediamo se domenica inizia il campionato, siamo ottimisti !!!!!
FORZA CAVESE NON MOLLIAMO !!!!